Post by quivalquinufo on Feb 3, 2022 22:32:43 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Roblox ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Roblox IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Roblox 2022 version ▞▞▞
Sono sincero stavo oggi giocando a roblox come tutti i giorni ma appena entro lo schermo con la schermata registrati a me una è successo ma sono riuscito a prendere il mio account ma ora non riesco più mi sembra molto strano e perché a posto di 5 stelle o messo 2 stelle ciao.
... membri del gruppo di ottenere la tua autorizzazione prima di effettuare acquisti o scaricare contenuti da Google Play. Android ComputeriPhone e iPad.
il gioco in sé è molto carino, ma io metto 4 stelle solo per 2 motivi, non mi sembra giusto che ecco... I possedere poche cose (anche se ho i robux dico in generale). Il secondo motivo è che mi ha fatto l'aggiornamento ora, e sì sembra giusto che ovviamente te lo chieda, ma ma non mi fa più il problema è che non mi fa più utilizzare l'app o aggiornare, questo significa (in parole povere) che non posso giocarci più dato non si aggiorna e non si installa... Quando troverò la soluzione vedremmo.
Allora volevo osare 5 stelle ma non posso perche ogni volta che ce un aggiornamento mi si camcella l account. Poi nn è giusto che la gente per essere "forte" in un gioco deve,io sto cercando divincere robux da un gioco di cui nome vi lascio in descrizione.Oltre a questo però il gioco è molto carino Cut Grass
mi ha automaticamente eliminato il gioco, non l'ho aperto per un po e adesso non ho più l'account
Wow mi avete scammato eh? Certo voi truffate la gente quando i loro dispositivi sono spesi. Che vigliacchi che siete. Vi ho segnalato per truffa così imparate.
Angry Birds: Star Wars è ora disponibile per dispositivi iOS, Android, ... Il thriller Squid Game diventa gioco interattivo su Roblox.
Ben fatto, solo che a volte mi capita un bug che praticamente se mi muovo mi si muove la visuale in su e non riesco a giocare, ma il brutto è che per togliere questo bug (anche se mi capita altre volte) devo uscire dal game e questo mi da un po' fastidio. Comunque ben fatto. Ottimo gioco, anche senza robux ci si diverte! E si gioca online con gli amici! Ottimo👍, complimenti ai creatori.
Roblox. Altro in Roblox. 0. I videogiochi da provare dopo aver finito Squid Game. Da Roblox a Fortnite. Sabato 09 Ottobre 2021 16:47
Bellissimo il gioco della pizza in ROBLOX, però hai per favore fate qualcosa... Da quando hai messo il natale ogni 2/3 minuti esce l'errore 277... Ricarica o esci.. si perde proprio il gusto di giocare, anche se si hanno 10 minuti liberi.. fate qualcosa per favore!!
Sto gioco e fantastico... ISTALLALO. In questi giorni non é andato, ma non é stata colpa sua ma di alcuni haker. Ora comunque va e sono molto felice perché dentro roblox ci sono la metà dei miei amici, io ci gioco da anni e mi ricordo la prima volta che ciò giocato 12/2/2017, ed è stato uno dei giorni più divertenti e belli della mia vita 😔❤️
Allora roblox è un bel gioco però a me all'improvviso mi ha dato registrati
Allora, con gli ultimi aggiornamenti Roblox è migliorato, stavo giocando con la migliore amica. Ma mi dice che è sempre online nonostante lei stia giocando,tralasciando che è pieno di bug. Abbiamo provato a reinstallare ma niente. Poi ha creato un account perché non può arrivare ad altro con il suo. Vi chiedo gentilmente di risolvere perché non è possibile che ogni volta non si riesce a giocare.
Volevo ragionarci perchè è da anni che non ci gioco, faccio un nuovo account e mi dice che:"qualcosa è andato storto"
Gioco bello e tutto, ma i problemi di questo gioco sono troppi. Oggi non riesco più a fare le hair combo, cioè mettere più capelli insieme, le hair combo a me piacciono perchè posso avere dei capelli che in gioco non ci sono e senza penso di abbandonare il gioco, non voglio giocarci senza, gioco soppratuto per il personaggio e anche molte persone ci tiene, sistematelo.
Mobile Gaming: 116 miliardi di dollari generati nel 2021 ...
Requisiti Si consiglia di disporre dell'ultima versione di iOS sul dispositivo prima di scaricare l'app mobile Roblox. Per vedere i...
Crea la tua straordinaria avventura, guidando i giocatori e realizzando ... Utilizza Roblox Studio per progettare e pubblicare il gioco dei suoi sogni.
Il gioco in sé è carino, ma ci sono veramente troppi bug soprattutto sui comandi che mi rende quasi impossibile giocare, mi sembra quasi di non avere controllo sullo spostamento del mio avatar, per il resto è un'app ok
È un gioco molto bello e divertente,mi piace soprattutto perché ci sono molte mappe da esplorare e per i parkoor. Gli ho messo 4 stelle perché ci sono tante cose da pagare per personalizzare il personaggio ea volte non mi funziona e mi fa uscire dalla mappa, per il resto è tutto ok bellissimo gioco 😘💖 ora che hanno fatto l'aggiornamento di Natale è ancora più bello ☺️
Bellissimo gioco, ma metto 4 stelline perché il fatto di così tanti hacker,player toxic ecc... e ban senza motivo fa come dire, annoiare. Roblox, spero sostemerai queste cose... anche il fatto di evitare i fidanzamenti, se tipo ci sono player adulti che giocano a roblox col proprio fidanzato rischiano di essere bannati, Roblox, spero rimuovi questa legge fidanzamenti che non si può avere fidanzati, detto tutto è un bellissimo gioco! Ci sono tanti giochi dentro, La consiglio!
Naturalmente, all'interno della gamma di dispositivi mobili abbiamo: Android, iOS e Amazon Fire sistema operativo. Questo multiplayer online ti dà l'opportunità
Bell app io ho messo 4 stelle perché questo gioco era per divertirsi ma le persone che hanno robux prendono in giro quelle senza ed è vero che ci mette una vita a caricare. Comunque Bell app
Tutte le categorie · Azione e avventura · Carte e giochi da tavolo · Casinò ... Roblox. Gratis ... Hidden City: Avventura a oggetti nascosti. Gratis
Stupendo veramente stupendo ma quando entro in un gioco poi mi si crea qualche volta tipo una schermata tutta bianca non so. Cmq apparte questo e veramente ma veramente molto bello bravissimo/a a chi la creato😍
Ne metterei 5 ma se nn ci giochi per un po' ti chiede di nuovo l'accesso è per questo chiedo di preservare meglio i dati di un'accaunt
Io amo Roblox. Ci gioco sempre e forse nn sarò mai hackerato:1nn ho ROBUX (il che è buono perché conosco DeathDollie e so che hackera solo i profili con ROBUX)2 io seguo DeathDollie e DeathDollie nn hackera i giocatori che la seguono (infatti ha 91mila follower) . Dovete assolutamente fissare questa cosa! Ieri ho completato l'obby di robloxian High school: dovevo ricevere una collana e un outfit. NON MI È ARRIVATO NULLA!!!!!!!Fixate questa cosa pk non la sopporto!!!!!
Salve, secondo me Roblox é un bellissimo gioco. Apprezzo molto il fatto delle gift card, dato che il pagamento sui giochi non é molto sicuro. Ad esempio, l'altro giorno ho riscattato una gift card da 2000 robux, (cioé 25 euro) e mi sono arrivati senza alcun problema. Apparte questo fatto, penso che roblox sia un gioco dove si possono trovare molte modalità. Metto 4 stelle perché penso che comunque, a partire dal fatto che ci sono bambini di età inferiore, alcuni contenuti sono sensibili. Ciauz
Mi piace molto il gioco però metto 2 stelle perché non ci sta una mappa di cardfight Vanguard e non ci stanno nemmeno le cose per farla
Come scaricare Roblox | Salvatore Aranzulla
Il CEO di Roblox, David Baszucki, è finito sotto i riflettori per aver sfruttato una legge pensata per le piccole aziende al fine di pagare
O fatto disconnetti con la mia password e o perso il mio account tutto ciò mi a fatto rimanere male tutti i progressi per niente o messo 3 stelle per questo
Perché roblox non mi funziona più? Mi fa errore di connessione quando ho la connessione ottima
Il gioco è bello però sono stata Hackerata TROPPE volte però nn so se riuscirò a recuperare almeno un account, mi dispiace di aver messo 3 stelle però a me nn mi piace perdere tutti i progressi che ho fatto su roblox (
TECH BOOTCAMP - School Next Door
Metto due stelle perché io oggi o fatto l'aggiornamento e non mi a dato i robux perché allora hanno detto che mettevate 1200 o 1400 tubux comunque se non dovete mettere questi robux non avvisate. Pero sono contento che state mettendo nello shop ogni tanto qualcosa di gratis .se qualcuno e come metta il cuore per far capire che siete con me,in questa opinione
Oggi 29 roblox è da troppo tempo in aggiornamento e per favore provate a finirlo entro sta sera e io cambierò la mia opinione,grazie.Rispetto a oggi ieri avrei dato ovviamente una recensione diversa cioè 5 stelle comunque sia roblox è fantastico
È un bel gioco è un consiglio di provarlo.L'unica cosa che ho da criticare ( e secondo me parlo a nome di molte persone) è l'indifferenza di roblox riguardo le segnalazioni: più di una volta un hacker mi ha rubato contenuti di alcuni minigiochi di roblox e appena effettuato la segnalazione, roblox non mi ha neanche guardato
C'è anche Paris Hilton nel metaverso di Roblox - Ticinonline
app molto carina... mi piace molto perché non giochi mai solo ma sempre in compagnia... solo che roblox ha una cosa in particolare che nn mi piace che e , io gioco spesso a Brookhaven, e cmq come gioco mi piace molto, però il problema e che dopo quaranta volte che entro e esco dal gioco, trovo un server italiano, io nn dico che le persone nn italiane nn possono giocare(assolutamente possono) ma forse di mettere un traduttore... spero che leggiate il messaggio, ciaouu👍
Gli do 4/5 ci sono un pò di cose da migliorare ma per il resto è un gioco fantastico...un gioco che ti diverte! Lo consiglio e faccio i complimenti a questo gioco...prima di scaricarlo sembrava noioso ma solo a provare ad giocarci mi è subito piaciuto💫💫BELLISSIMO🤩 perchènon metto 5/5 ripeto ci sono alcune cose da migliorare.
E da due anni , che ci gioco non c'è pubblicità!un gioco online , per giocarci con gli amici .ultimamente è diventato stancante... ...non ho la voglia di giocare di un tempo...sono cambiate molte cose ..però è sempre bello giocarci
iOS App: Roblox Mobile App Rating. Come sapete, Roblox ha continuato a crescere e cambiare nel corso degli anni nella nostra missione di alimentare
C'è stato un problema che non mi è piaciuto che non caricava più il l'ho cancellato e vi metto pure 2 stelle
Da Roblox a Fortnite, la serie sta conquistando anche il mondo dei ... C'è poi la trilogia di Zero Escape, disponibile su PS4, iOS e PC,
Roblox è un gioco ma vedo e sento molto bambini tanto piccoli che iniziano a bestemmire sono sconvolta per questo, appunto speriamo di risolvere la cosa 🤗roblox è un gioco molto bello con tanta praivasi e spero non peggiori☺
È un bel gioco solo che su ADOPT ME nn mi fa camminare e devo schiacciare da qualche parte e mi fa uscire......... Però ve lo consiglio
Adoro quest'app ma però ci sono persone che hacker ano qua e là, adulti che si fingono bambini e ragazze che invitano ragazzi a fare cose sessuali anche se hanno solo 10 anni. Io credo che trovareanzarsi sia una cosa bellissima ma questo non lo accetto perché succede anche me di essere uno di quei ragazzi e invece che vogliano conoscere il mio numero perché me lo vogliono tutti, TUTTI! Infine non funziona più e vorrei che lo risolvesse questo bug.